Indipendentemente dal settore, per HLB il business è fatto di persone.
È molto importante instaurare un rapporto di fiducia per servire al meglio i clienti internazionali, per prendere il tempo necessario e per conoscere e capire le esigenze specifiche.
Una volta comprese le esigenze commerciali, il consulente di fiducia in patria presenterà un team HLB internazionale, creato appositamente per coprire le singole giurisdizioni di interesse del cliente. I consulenti saranno le guide locali per aiutare e orientare nel nuovo ambiente commerciale e per aiutare a rispettare le normative. Il consulente HLB sarà tenuto al corrente dei progetti all'estero, fungendo da ulteriore sicurezza per migliorare la costruzione di un solido rapporto di servizio al cliente.
Jobcode lavora quindi a stretto contatto con i colleghi internazionali di HLB e garantisce un'esperienza perfetta per i suoi clienti in un nuovo territorio.
In HLB, il pensiero innovativo e il comportamento collaborativo sono profondamente radicati nel DNA. In cinque decenni di lavoro insieme, HLB ha costruito una solida rete globale di professionisti che forniscono servizi di consulenza e di contabilità per ogni cliente.
Jobcode e HLB hanno creato un ecosistema di condivisione delle best practice internazionali, di collaborazione su importanti questioni relative ai clienti e di creazione di nuove idee che aiutano la nostra rete, i nostri clienti e il nostro personale a crescere.